Navigandolo è un itinerario alla scoperta del gusto offerto e promosso da cinque locali tra i più in voga di Riccione; il percorso si suddivide in due itinerari: ponente con partenza dal Caffè del Porto, passando per il Ristorante da Fino e Ristorante da Gher, e levante, con partenza sempre dal Caffè del Porto, passando per il Cavalluccio Marino e culminando con il Gambero Rosso.

  • 5 locali/ristoranti gourmet: Caffè del porto, Ristorante da Fino, Cavalluccio Marino, Ristorante da Gher, Gambero Rosso;
  • 4 date: 21 giugno, 26 luglio, 23 agosto, 14 settembre;
  • 3 step: aperitivo + antipasto e primo piatto + secondo piatto e dolce;
  • 2 percorsi: levante e ponente;
  • 1 obiettivo: il gusto di una cena all’insegna dei sapori del mare.

La volontà e l’idea dei titolari dei cinque locali è quella di presentare e far conoscere i loro piatti gourmet di pesce invitando i nuovi avventori a spiegare le vele in un mare di bontà.

Scoprite la storia, le tradizioni culinarie dei cinque locali e scegliete la data che più vi aggrada ed il percorso che più incontra il vostro gusto. I menu delle quattro serate suddivise per i due percorsi sono stati scelti con cura doviziosa da parte di tutti gli chef ed i vini di accompagnamento esalteranno il gusto ed il piacere dei piatti a base di pesce.